Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Con il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Panni o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona per avere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Panni che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Panni.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Panni