Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Panni potrai rintracciare in modo semplice ognuno dei terapeuti della tua città e avere un primo preventivo gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi accanto o chiama il nostro numero. Sarai ricontattato gratis velocemente e ti saranno fornite eventuali notizie sui cicli di terapia esistenti.

In un rapporto è comune che, visto il scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni varie dal solito possono provocare incomprensioni e infelicità nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quella visione imparziale che solamente un professionista sarà in grado di dare. In seguito alla sua esperienza tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Panni, fa in modo di capire le metamorfosi che riguardano la coppia, fermandosi in modo particolare su probabili contrasti che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di introspezione della nostra identità e del partner. La comprensione di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta a Panni per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene difatti consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Panni dà la possibilità al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Panni