Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Pantelleria?

L’amministratore condominiale rappresenta legalmente il condominio situato nel comune di Pantelleria e ha il compito di eseguire ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Pantelleria?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi condominiali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Pantelleria?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Pantelleria di specificare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Di solito i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale Pantelleria per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Ricevi più proposte per amministrare il tuo condominio a Pantelleria!