Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Forchia avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, dislocate nel comune di Forchia, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Forchia?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Forchia avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Forchia.

Vedi le proposte e scegli la più vantaggiosa!