Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Paratico. Il DUVRI viene predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Paratico non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Paratico.

Come ottenere la redazione DUVRI a Paratico?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Paratico.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Paratico.