Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Capriolo. Il DUVRI dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto di concerto tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Capriolo non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Capriolo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Capriolo?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Capriolo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Capriolo.