Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi in Alluminio Parella visualizzerai diversi preventivi per la fornitura e installazione di infissi. Facendo la tua richiesta completando il form visibile sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori degli specialisti del tuo comune e selezionare la proposta più in linea con le tue necessità.

Tramite Infissi in alluminio Parella sarà possibile diversificare la parte esterna da quella interna, conformando in maniera perfetta gli infissi allo stile arredativo della tua casa.

Finestre in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Rivolgersi al servizio Infissi Legno-Alluminio Parella per la propria casa significa usare le ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque contesto e tipologia di ambiente, classico oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Parella? Scegli serramenti in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Parella sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solo ti permette l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • più sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito e visiona le offerte della tua città!