Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato può essere impiegato sia per la realizzazione di pavimenti che di superfici verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Usando il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento ornamentale creando così pareti e particolari di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Parete?

Cemento Stampato Parete è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Parete e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Parete.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Scegli la proposta più vantaggiosa!