Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato svariati impieghi grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di ottenere molte finture. Inizialmente adoperato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Casapesenna.

Come realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Casapesenna?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che desideri.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Casapesenna?

Cemento Stampato Casapesenna è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Casapesenna e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Scegli la proposta più conveniente!