Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Parete?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Parete e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo della progettazione di interni a Parete.

Cosa ti propone Interior Designer Parete?

I nostri esperti progetteranno nuove soluzioni per la tua casa mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, creato per venire incontro alle tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si prenderà cura di qualunque fase dell'intervento.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Parete

Vuoi vendere o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Parete ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione rapidamente e senza svalutare l'immobile.

I collaboratori di Interior Designer a Parete ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. Il fine è quello di presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio realizzato per agenzie immobiliari o privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!