Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di San Marcellino e in tutta la provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Designer San Marcellino è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio legato all'ambito della progettazione di interni a San Marcellino.

Cosa offre Interior Designer San Marcellino?

I nostri collaboratori ti presenteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei toni e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design a San Marcellino si prenderà cura di tutte le fasi dell'intervento.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Desideri un nuovo aspetto per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer San Marcellino ti fornisce un servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer San Marcellino è pensato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali con colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking San Marcellino può intervenire su solamente un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!