Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Pareto?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pareto?

Cemento Stampato Pareto è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Pareto e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Pareto.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato ulteriori applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere molte texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Pareto.

Preventivi gratuiti e senza impegno