Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Parlasco ti consente di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Installare infissi in pvc a Parlasco conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la vasta serie di finiture e toni, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!