Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere più proposte per installare serramenti in pvc a Margno.

Analizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni che si possono avere.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Margno consente di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Lecco dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!