Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer Parlasco ti consente di metterti in contatto con i designer della tua città e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il modulo che è situato sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, otterrai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di interior design Parlasco.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta segnalando il maggior numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si vuole operare, lo stile che si preferisce, se si desidera utilizzare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue necessità e le tue preferenze.

Arredamento per negozi

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti è direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Parlasco ti propone soluzioni personalizzare e ideali per la pianificazione di spazi di lavoro, considerandone le necessità. Lo scopo è guidare i clienti nella costruzione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, sottolineandone le caratteristiche e l'etica.

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con Home staging Parlasco

Stai per vendere oppure dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging proposto da Interior Designer Parlasco ti dà la possibilità, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua casa velocemente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Parlasco ti presenteranno piccole soluzioni per aumentare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è mostrare l'abitazione nel modo migliore, valorizzandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e mira espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono piccoli e pochi interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!