Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo del servizio potrai contattare i manutentori specializzati attivi nella provincia di Parma per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modulo situato sulla pagina web e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando farla?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. 28/12/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali per realizzare interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modello che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Parma per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Parma per ricevere più preventivi.