Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Parma ti offre la possibilità di ricevere vari preventivi dagli specialisti della tua città per la progettazione e realizzazione di qualunque tipologia di area verde.

Realizzare un giardino è di sicuro basilare per conferire valore alla casa, considerato che lo spazio fuori rappresenta l'ambientazione all'interno di cui si trova. È quindi necessario tenere a mente lo stile dell'abitazione, equilibrando tra la parte interna e quella esterna.

Tramite la cooperazione di architetti del verde e professionisti, il nostro servizio è capace di proporre preventivi su misura per la progettazione e realizzazione del tuo spazio verde.

Come pianificare uno spazio verde?

Progettare un giardino significa in primo luogo considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Parma ti mostreranno soluzioni personalizzate valutando l'utilizzo dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Con Progettazione Giardini Parma avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione precisa e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri collaboratori ti assicureranno proposte adatte ad ogni tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a Parma!

Vorresti trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con il nostro servizio potrai ricevere differenti preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Parma.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!