Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Parodi Ligure?

Abbattere un albero non è una cosa da improvvisare, necessità di molteplici cautele e spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Parodi Ligure è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al comune di Parodi Ligure l'intenzione di tagliarlo o chiedere un permesso prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Parodi Ligure?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare poco tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Parodi Ligure.