Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Paroldo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Paroldo è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • infezioni e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Paroldo.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci vi è la necessità di andare ad intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paroldo. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Paroldo. Chiamando il numero o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Paroldo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Paroldo