Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Mombarcaro?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mombarcaro è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera rapida. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Mombarcaro. La più grande difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Mombarcaro. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Mombarcaro ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mombarcaro