Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Parona?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Parona è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che si muovono in modo rapido. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Parona. La vera difficoltà, difatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Parona. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Parona ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Parona