Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gravellona Lomellina è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano molti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola sono collocati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Per capire se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gravellona Lomellina. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Gravellona Lomellina. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Gravellona Lomellina ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gravellona Lomellina