Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle normali attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Parona saranno capaci di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Parona è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Parona consente di studiare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Visiona pi preventivi dalle ditte della tua zona!