Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Parre ti sarà possibile trovare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il form che trovi sulla pagina del sito oppure contatta il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è comune che, a seguito del trascorrere degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze disuguali dalle precedenti possono provocare rotture e infelicità all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Avviare un percorso con un professionista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che solo un professionista è in grado di dare. Per la sua abilità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Parre, permette di capire i cambiamenti riguardanti la coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali scontri riscontrabili.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di introspezione di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Contatta un terapeuta a Parre per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta è in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Parre dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Parre