Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Paruzzaro necessita di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Paruzzaro già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Paruzzaro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Paruzzaro avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Paruzzaro.

Scopri le proposte e scegli la più economica!