Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Meina con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Meina, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Meina già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Meina di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Meina.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!