Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Udine, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pasian di Prato sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Pasian di Prato, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pasian di Prato.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pasian di Prato?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pasian di Prato, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per confrontare più offerte