Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nell'ambito edile, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di creare molteplici finture. Precedentemente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Pastorano.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pastorano?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Pastorano e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento privo di fughe, è estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Pastorano è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Chiama per ottenere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Pastorano