Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Pignataro Maggiore?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Caserta.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Pignataro Maggiore.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Pignataro Maggiore?

Il cemento stampato è realizzato attraverso l'utilizzo di appositi stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così qualunque finitura.

Perché scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di avere svariate texture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pignataro Maggiore.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno