Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pasturo, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera in Italia a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pasturo?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza e forte cooperazione di vari tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e rapido, su tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di ottenere varie offerte riguardanti la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prorogato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Contatta gli specialisti di Pasturo per ottenere più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Pasturo e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!