Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Paterno saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Paterno è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare uno o più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Paterno ti consente di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi ad hoc, capaci di soddisfare le tue necessità.

Come isolare un edificio?

Per isolare una stanza a Paterno è necessario in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, quindi, eseguite agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Paterno