Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Padula sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Padula è il servizio che ti permette di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Padula dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Come insonorizzare un locale?

Per isolare un locale a Padula occorre in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di isolamento acustico, pertanto, sono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Padula