Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Paternopoli?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Paternopoli ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti lavorativi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Paternopoli prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata di almeno 32 ore, divise in moduli, nei quali verranno trattati argomenti riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Quanti RLS devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, si avrà dunque almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Paternopoli?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Paternopoli dovrai soltanto riempire i campi del modulo che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Paternopoli per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Paternopoli è gratuita e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!