Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Patrica.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Patrica ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per locare un’unità immobiliare, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Patrica?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Patrica.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Patrica?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Patrica otterrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Patrica