Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Patrica. Il DUVRI viene redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Patrica non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Patrica.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Patrica?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Patrica.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Compara i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Patrica.