Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazzi a Pattada?

In anni recenti si è assistito ad una nuova occupazione che, tramite un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Pattada vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico del giardino, mettendo in rilievo il contesto nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di proporti differenti soluzioni per la progettazione del tuo giardino, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova ad operare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto prendere in considerazione i fattori che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini a Pattada ti proporranno soluzioni su misura esaminando l'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere differenti preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino informazioni dettagliate quali esposizione, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri tecnici ti garantiranno proposte per ogni tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Realizzazione giardini pensili a Pattada!

Vorresti fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso questo servizio potrai avere più preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Pattada.

Trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio non sfruttato in giardini pensili e tetti verdi comporta moltissimi vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi tutte le offerte per progettare e creare il tuo giardino!