Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie derivanti dal passare del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Patti consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Patti!