Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pau?

Termografia a Pau ti consente di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Pau.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Pau: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Pau rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Pau sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Pau: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!