Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Paullo o nei comuni limitrofi. Farlo è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Paullo per ottenere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Paullo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cucciolo in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per avere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Paullo.

Con il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Paullo