Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Settala o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Settala che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Settala.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Settala