Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Pavia di Udine?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pavia di Udine è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Solitamente sono radunati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni fase di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pavia di Udine. La difficoltà maggiore, difatti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pavia di Udine. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Pavia di Udine ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pavia di Udine