Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Pavia?

Abbattere alberi non è una cosa semplice, richiede molteplici accortezze e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pavia è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario far presente al comune di Pavia l'intenzione di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solo da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pavia?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Pavia.