Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi San Genesio ed Uniti?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede molteplici accortezze e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a San Genesio ed Uniti è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Genesio ed Uniti?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a San Genesio ed Uniti.