Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Pavia, ti sarà possibile valutare differenti proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Pavia è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il form presente online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Pavia, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pavia.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pavia, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di energia costante ed un buon comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Pavia: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pavia