Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per installare serramenti in PVC a Pavone del Mella.

Esaminare i preventivi è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Optare per gli porte e finestre in pvc, a differenza di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la vasta serie di finiture e colori, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Pavone del Mella, capaci di dare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Installare infissi in pvc a Pavone del Mella si configura come soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Pavone del Mella ti consente di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Pavone del Mella, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!