Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form presente su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a San Gervasio Bresciano.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a San Gervasio Bresciano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea San Gervasio Bresciano, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più offerte!