Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pazzano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi della nonna non sono sufficienti?

Metodi lievi non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa è necessario scoprire il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Pazzano per combattere le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del settore sapranno analizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per vedere esiti istantanei e concreti contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Pazzano!