Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Pazzano per trovare informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Pazzano?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni da sé; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte tramite un'indagine «fai da te» oppure affidandosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Pazzano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo