Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Pecetto di Valenza l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Pecetto di Valenza di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di posa in opera brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Pecetto di Valenza, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Chiama le aziende della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Pecetto di Valenza