Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Rivarone, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Rivarone l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Rivarone di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Contatta le ditte della tua zona per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Rivarone